Sempre più spesso, soprattutto in questo periodo primaverile, ci chiedete consiglio per abbinare il gioiello giusto al vostro look e per valorizzarvi al meglio. Con enorme piacere, ultimamente stiamo lavorando anche per le future spose, alla ricerca del dettaglio giusto per rendere il giorno del sì ancora più indimenticabile.

Il vostro stile è classico, ma cercate il dettaglio d’effetto? A volte basta solo un tocco di colore, magari ripreso nel bouquet (o, sempre più spesso, nelle scarpe). Abbiamo visto i cassici rosa cipria, il bianco, ma anche colori brillanti come il blu o il verde. l’importante è non eccedere con troppi dettagli, la sposa deve brillare prima di tutto di luce propria.





Se avete scelto un abito dal gusto boho chic, un cerchietto gioiello è l’accessorio perfetto da portare con i capelli sciolti o raccolti in una treccia un po’ spettinata. Oppure puntate tutto sugli orecchini pendenti dal tratto grafico.



Il nostro consiglio è sempre: meglio un solo accessorio, che si faccia notare senza eccedere e che soprattutto, potete poi riutilizzare nel quotidiano, con il più classico jeans + tshirt.
E per le invitate? Rimane sempre valido il consiglio “Less is more”: senza esagerare, meglio pochi dettagli, ma scelti con cura, abbinati all’abito o agli accessori. Meglio scegliere tinte sobrie se l’abito è già colorato, viceversa, puntare tutto sull’orginalità di collane, orecchini o bracciali se avete scelto un abito dal taglio semplice.



